Istituto di Istruzione Superiore "V. Floriani" » Uscita didattica in asilo nido classe 2 C e 1D (operatore socio-sanitario): “Il bosco incantato”

Presentazione dell’attività  preparata nel laboratorio di metodologie operative della classe 1D (CORSO SOCIO-SANITARIO) e portata c/o l’asilo nido “Il bosco Incantato” di Vimercate.

Presentazione dell’attività  preparata nel laboratorio di metodologie operative della classe 2C (CORSO SOCIO-SANITARIO) e portata c/o l’asilo nido “Il bosco Incantato” di Vimercate.

Un gruppo di alunni hanno preparato dei canti mimati adatti ai bambini dell’asilo nido ed un altro gruppo di alunni ha inventato una fiaba “L’albero di Giovanni” dove una fatina racconta ai bambini la storia che è stata rappresentata graficamente.