Istituto di Istruzione Superiore "V. Floriani" » Giornata per la scuola

Giornata per la scuola

IMG-20170521-WA0007 (FILEminimizer) IMG-20170522-WA0004 (FILEminimizer)

Domenica 21 maggio dalle ore 9 alle ore 12.30 presso la sede divia Adda, alcuni studenti, docenti, genitori, collaboratori scolastici e il Preside hanno dedicato un po’ del loro tempo per prendersi cura della loro scuola.

Pulire, aggiustare e riordinare possono essere azioni piacevoli se svolte in compagnia, anche in una soleggiata mattina di maggio.

Alcuni rappresentati della giunta del comune di Vimercate sono stati presenti per un saluto.

Altri istituti dell’Omni hanno aderito all’iniziativa, che non è alla sua prima edizione e… considerati i risultati non sarà all’ultima.

Alla prossima!!!

Il Cittadino di Monza e Brianza – Il Preside del Floriani: E’ un esempio per stimolare tutti a tenere in ordine