Istituto di Istruzione Superiore "V. Floriani" » IO,VOI…NOI premiato dalla Camera di commercio di Monza e Brianza.

IO,VOI…NOI premiato dalla Camera di commercio di Monza e Brianza.

La cerimonia di premiazione mercoledì 12 dicembre ore 10.00.

IO VOI…NOI è  uno dei  progetti  nell’ambito  dell’alternanza scuola lavoro.

Lo scorso luglio, per due settimane, 5 studentesse dell’indirizzo socio sanitario, accompagnate da due docenti,  hanno svolto attività di alfabetizzazione e animazione in un Centro per minori non accompagnati dei Comuni di Mazzarino e Milena in provincia di Caltanissetta.

Ne è scaturito un video, montato da un’altra studentessa,  che ha reso esplicativa l’esperienza svolta.