Istituto di Istruzione Superiore "V. Floriani" » Borsa di studio a studentessa del serale

Borsa di studio a studentessa del serale

Sabato 17 novembre 2018 alle ore 10.30 presso la Sala Congressi della sede di Confindustria di Monza,  la studentessa Vigliotti Antonietta ha ricevuto la borsa di studio per merito, assegnata agli studenti lavoratori da parte dei Maestri del lavoro di Monza Brianza.

La cerimonia si è svolta alla presenza delle maestranze.

La signora Antonietta,  per noi tutti Antonella, frequenta la 4^As del corso serale.

Il consiglio di classe è  orgoglioso e fiero, i compagni di classe lo stesso .

Brava Antonella, con te é stato premiato tutto il serale.