Istituto di Istruzione Superiore "V. Floriani" » La storia siamo noi

La storia siamo noi

IMG-20190612-WA0001

Bellissima serata di integrazione organizzata dai giovani del progetto La Storia siamo noi.

Un anno di lavoro per la preparazione dello spettacolo teatrale rappresentato da un gruppo di studenti del CFP Pertini mentre dal mese di maggio, un gruppo di studenti dell’Istituto Floriani di Vimercate in collaborazione con l’Associazione Giovani Mussulmani hanno organizzato l’evento finale.

La serata allietata, grazie alla bravura dei ragazzi sia per lo spettacolo teatrale che per l’organizzazione della serata ha saputo trasmettere ai partecipanti un clima di accoglienza e integrazione coerente con il progetto “La storia siamo noi”.

Un grosso grazie va alle Associazioni che hanno partecipato alla serata, In Origine la Terra, Giovani Mussulmani e una delle scuole, l’Istituto Floriani che con la loro presenza hanno dato forza e sostenibilità al progetto sia per i ragazzi che vi hanno partecipato e creduto, che per noi operatori che l’abbiamo ideato.

A fine serata è stato offerto un buffet etnico preparato dai ragazzi e in ultimo l’estrazione della lotteria