Istituto di Istruzione Superiore "V. Floriani" » Murales – Quando lo stare insieme diventa arte

Murales – Quando lo stare insieme diventa arte

In soli tre giorni alcuni studenti di terza con la collaborazione dei più piccoli di prima, hanno realizzato in una delle palazzine di via Adda un murales su una parete di circa quattro metri.

L’opera interamente dipinta a mano con colori a tempera, porta con se un grande messaggio: “la conoscenza strumento per diventare cittadini del mondo, capace di portarci al di là delle cose visibili”.

Il coordinamento e la progettazione di Francesca Russet di 3C ha dato vita ad un vero e proprio lavoro di squadra!

Bravi ragazzi!

Grazie a voi ma grazie anche a tutti gli insegnanti, a tutti gli studenti e al personale ATA che non hanno risparmiato in questi giorni apprezzamenti e incoraggiamenti per il lavoro che si faceva, mantenendo così sempre vivo l’entusiasmo negli autori del progetto :

• Francesca Russet 3C
  • Albieri Elisa 3C