Istituto di Istruzione Superiore "V. Floriani" » Studenti del Floriani vincitori alle Monziadi

Studenti del Floriani vincitori alle Monziadi

Comunicazioni Studenti del Floriani vincitori alle Monziadi

22 ago 19 - Guasto alle linee telefoniche

Si informa l’utenza che a causa di un guasto sulle linee telefoniche potrebbero manifestarsi dei disservizi.
IL gestore delle linee telefoniche si sta adoperando per cercare di risolvere il problema nel minor tempo possibile, al fine di ripristinare il pieno funzionamento.
Ci scusiamo per il disagio, confidando in una rapida soluzione del problema.
Daniele Zangheri